Sellsix. Your success on Amazon.

Chi Siamo

Chi Siamo

SellSix è la business unit di Reputation Manager che offre un servizio chiavi in mano alle aziende che vogliono vendere su Amazon, migliorare la visibilità e la reputazione del proprio catalogo e massimizzare le vendite in Italia e all’estero.

La vendita su Amazon è un’opportunità che molte aziende vorrebbero cogliere: attraverso il marketplace è possibile offrire i propri prodotti a più di 15 milioni di clienti unici al mese in Italia e 100 milioni in tutta Europa, all’interno di una delle migliori piattaforme al mondo a livello di selezione, reputazione ed esperienza cliente.

Tuttavia la maggior parte delle realtà non sono preparate per affrontare questa nuova sfida: gli strumenti che Amazon mette a disposizione dei venditori sono soggetti a continui cambiamenti ed è difficile ottenere linee guida chiare e un’assistenza adeguata.

Amazon è, infatti, un canale complesso e competitivo, la cui gestione richiede un personale specialistico con competenze eterogenee, che vanno dall’analisi di mercato, al branding, SEO, marketing, CRM e advertising fino alla logistica.

Solo attraverso un lavoro professionale e integrato è possibile sfruttare al massimo tutte le opportunità e i servizi offerti da Amazon e potenziare le vendite.

Inoltre, solo una gestione efficace e tempestiva delle problematiche relative all’inventario, la consegna e l’assistenza clienti consente di soddisfare gli altissimi standard qualitativi dell’algoritmo di Amazon, migliorare la reputazione del proprio account e posizionarsi con successo nella Buy Box.




Competenze

Sellsix Competenze Consulenza vendita su Amazon